Lezioni di cucina a domicilio per imparare le ricette tradizionali pugliesi

5/5 (1)

Portiamo i nostri esperti cuochi pugliesi direttamente a casa tua

Cerchi un servizio esclusivo a domicilio che ti permetta di vivere un’esperienza enogastronomica autentica senza rinunciare alle comodità della tua casa vacanze? Cerchi un cuoco che insegni a te, alla tua famiglia o ai tuoi amici le ricette tradizionali della Puglia?
Terrachevive.com offre ai suoi clienti più esigenti i suoi servizi su misura:

Sono entrambi servizi totalmente personalizzabili in base alle richieste dei nostri clienti. È possibile scegliere infatti il giorno, l’orario, la tipologia di corso, le portate che compongono il menù.
Abbiamo pensato queste attività per darti la possibilità di vivere nel comfort della tua dimora un’esperienza autentica, senza dover pensare a niente, solo a goderla insieme ai tuoi familiari o amici. Penseremo infatti a tutto noi: dalla spesa all’allestimento, dal servizio alla pulizia finale della cucina.

Cookery course at your holiday accommodation
Corso di cucina a domicilio

Emozioni e tradizioni che solo la Puglia può regalarti

Sei un amante dei prodotti tipici pugliesi come pasta fresca, mozzarella e burrata, pane, pizza e focaccia, dolci e vorresti scoprire il modo per prepararli? Con i nostri corsi di cucina a domicilio potrai farlo senza rinunciare all’intimità della tua dimora privata.
Dopo aver scelto il corso che più fa al caso tuo, un cuoco, un’autentica nonna pugliese, un casaro professionista o un mastro pasticcere verranno presso la tua dimora per insegnarti i segreti di queste antiche ricette.
Un’esperienza autentica con autentici pugliesi che ti faranno imparare come preparare i nostri prodotti tipici in un’atmosfera conviviale e giocosa.

Come prenotare i nostri servizi a domicilio

Vuoi prenotare uno dei nostri corsi di cucina a domicilio durante la tua vacanza in Puglia?
Clicca qui e compila il modulo di contatto.
Oppure invia una email al seguente indirizzo specificando numero di persone e periodo per il quale il servizio è richiesto: [email protected]

Facile no? Non aspettare, contattaci!

Valuta questo articolo